Verifica scadenza carta di identità in previsione delle vacanze estive

martedì, 23 maggio 2023

CIE

Gentili cittadini,

In vista delle prossime vacanze estive, il Comune di Perosa desidera ricordarvi l'importanza di controllare la scadenza della vostra carta di identità. La carta di identità è un documento fondamentale per i vostri spostamenti e garantisce il vostro riconoscimento e l'accesso ai servizi pubblici.

Vi invitiamo pertanto a verificare la data di scadenza della vostra carta di identità e ad assicurarvi che sia valida per tutta la durata delle vostre vacanze programmate. In caso di scadenza imminente, vi consigliamo di procedere tempestivamente con il rinnovo presso gli uffici competenti.

Vi informiamo inoltre che tramite l'app IO, riceverete una notifica quando la vostra carta di identità sta per scadere, permettendovi di prendere tempestivamente le opportune misure.

La richiesta di rinnovo della carta di identità potrebbe richiedere alcuni giorni o settimane per essere completata, pertanto è consigliabile organizzare la pratica con anticipo.

Per eventuali informazioni aggiuntive o per richiedere il rinnovo della carta di identità, potete rivolgervi agli uffici anagrafici del Comune.

Per l'attivazione della CIE invece potete rivolgervi allo sportello digitale prendendo appuntamento al seguente numero: 3357080542

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 maggio 2023, 10:38