Auguri e info sulle principali "cose fatte nel 2022"

Data:

sabato, 24 dicembre 2022

auguri 2022

Care Concittadine, cari Concittadini,
a ciascuno di Voi giungano gli auguri dell'Amministrazione comunale per delle serene festività famigliari. Un augurio particolare a chi pur tra mille difficoltà procede con fiducia e speranza, alle persone anziane sovente lasciate sole, ai nostri ragazzi e giovani ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del territorio.
Auguri agli Assessori, ai Consiglieri Comunali e ai Dipendenti che svolgono il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità, alle Associazioni e al Volontariato presenti ogni volta che la Comunità ha una necessità.
Auguri alle Forze dell’Ordine sempre disponibili ed attenti al territorio.

Nadia Brunetto, sindaca
Come di consueto trovate in allegato ( file pdf) l’elenco delle principali  “cose fatte nel 2022 “,così da esserne aggiornati.

Inserito sul sito il sabato 24 dicembre 2022 alle ore 16:00:07 per numero giorni 489