XXI^ RIEVOCAZIONE STORICA "POGGIO ODDONE: TERRA DI CONFINE" E FIERA DEL PLAISENTIF

Sabato 19 e domenica 20 settembre, pur con le difficoltà dovute al COVID-19 l'Associazione "Poggio Oddone" è riuscita comunque a programmare l'evento, con un occhio di riguardo agli esercenti e ai ristoratori perosini (protagonisti del terzo step del Sistema Plaisentif) e a ció che è possibile visitare nel paese: Storia Industriale, Paesaggistica, Rifugi Antiaerei, Museo della Fisarmonica, senza dimenticare la Rievocazione con la Messa in costume e per la prima volta la distribuzione del pane benedetto, degustazione del Plaisentif, il pranzo "On the Road" o presso i nostri esercenti, il teatro itinerante, la caccia al tesoro, e il viaggio storico.
Vi aspettiamo a Perosa
Depliant (fronte)