SONDAGGIO SU PIAZZA MARCONI

Quando l’Amministrazione ha tolto i 5 parcheggi collocati in una porzione di piazza Marconi, non ha potuto sistemare subito, senza interventi strutturali, l'area interessata ed ha concesso temporaneamente ai dehors, di occupare anche lo spazio un tempo a parcheggio. Ci sono state da parte dei Cittadini posizioni contrastanti. Alcuni hanno espresso il loro disaccordo, altri al contrario il loro apprezzamento.
Tutti i Cittadini hanno ora la possibilità di esprimere il proprio consenso/dissenso all’iniziativa di riqualificazione di una parte di piazza Marconi, attraverso due modalità, una cartacea e l’altra digitale.
Dopo la raccolta dei dati l’Amministrazione valuterà se rendere definitivo il progetto di riqualificazione, allestendo l’area al di fuori dei dehors  con dell’arredo urbano specifico, in modo che la piazza sia fruibili da tutti, compatibilmente con lo spazio a disposizione , le norme del Codice della strada e la sicurezza di chi la frequenta. L’area di fronte alla banca san Paolo IMI, non è oggetto di intervento.
Le opinioni si raccolgono dal 15 novembre 2022 al 31 dicembre 2022 presso:
  • ANAGRAFE e POLIZIA MUNICIPALE  (il lunedì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30)
  • BIBLIOTECA (secondo il solito orario di apertura)
ON LINE tramite:
  1. https://www.comune.perosaargentina.to.it/ita/sondaggio.asp
  2. https://www. comuneperosaargentina.to.it \bottone verde
  3. QRcode  allegato
  4. Il link blu\sondaggio
Si ringrazia quanti vorranno esprimere la propria opinione.

Vedi Anche
Ufficio correlato: SINDACO
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it (Riceve anche mail non PEC)   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it