Riduzione Tari per le utenze non domestiche causa Covid-19

L’Amministrazione comunale di Perosa Argentina ha deciso, con deliberazione consiliare n. 20 del 29/09/2020, di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno avuto dei disagi a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020.
L’agevolazione consiste nell’ abbattimento del 25% della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo di emergenza. Il riconoscimento della riduzione avverrà mediante una nuova determinazione dell’importo dovuto della tari per l’anno in corso operando, a seconda dei casi, rimborso o compensazione ovvero emissione di nuovo F24 a saldo di quanto dovuto entro la scadenza della seconda rata prevista per il 30/11/2020.
 Le agevolazioni sono applicate d'ufficio, ad eccezione di quelle relative alle categorie 112 (attività artigianali tipo botteghe) e 114 (attività industriali con capannoni di produzione), per le quali è necessario presentare richiesta all' Ufficio Tributi entro il 15.11.2020. Pubblichiamo qui di seguito  l'elenco delle utenze non domestiche TARI con riduzione COVID-19. Eventuali mancate applicazioni della riduzione potranno essere segnalate e richieste all'Ufficio Tributi .
Gli interessati potranno prendere contatti con l'ufficio tributi e al fine di rendere più efficiente il servizio di risposta telefonica, è stato attivato il seguente numero di cellulare  335  7080578 a cui andranno inoltrate le telefonate nella seguente fascia oraria :
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12
dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16

tabella utenze non domestiche agevolate Covid