RIAPERTURA MERCATO DOMENICALE-BANCHI ALIMENTARI CON POSTO FISSO

Riapre domenica 17 maggio 2020 ,il mercato  nella  parte alimentare /posti fissi, secondo il Piano di Sicurezza, finalizzato a fronteggiare l'emergenza Covid_19.Come è possibile vedere dalla piantina allegata, i banchi saranno provvisoriamente riposizionati rispetto agli stalli precedenti, l'area sarà perimetrata  e sarà possibile entrare e uscire tramite tre varchi presidiati, posti su viale duca d'Aosta, via XIII Aprile e Piazza III Alpini. Tutta questa complessa operazione, che richiede un certo impegno non solo economico,non è partita prima ,perché solamente col decreto Regionale n.50 è stato concesso ai Sindaci di poter chiedere la collaborazione delle Associazioni di volontariato presenti sul territorio. E' grazie alla  disponibilità di  AIB,ALPINI,ECOMUSEO,FCPEROSA,HERACLE GYM,JAMBOCAR,OLYMPIAKARATE,POGGIO ODDONE,PRO LOCO,SCIENZE SENZA CONFINI, che il mercato verrà aperto.
L'accesso al mercato sarà consentito esclusivamente con mascherina e guanti,non si potranno toccare le merci esposte, non ci si fermerà all'interno dell'area se non il tempo necessario agli acquisti e sarà obbligatorio attenersi alle indicazioni dei responsabili presenti all'interno dell'area e ai varchi.

planimetria mercato