Perosa Argentina è su App Junker, l'applicazione per la corretta gestione dei rifiuti

Il nostro Comune è ora presente su Junker, la App gratuita che ti dice come fare la raccolta differenziata prodotto per prodotto in modo semplice e senza errori.
L' App è scaricabile gratuitamente dai principali store on line in versione Ios e Android.
Junker riconosce oltre 1 milione  e mezzo di prodotti tramite il codice a barre e fornisce per ciascuno le indicazioni di conferimento, scomponendo i diversi materiali di cui è eventualmente composto.