PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA'

Il progetto "Realizzazione attività di manutenzione straordinaria Parco Comunale "Enrico GAY" e aree verdi comunali" presentato dal Comune di Perosa Argentina è stato ammesso al finanziamento della Regione Piemonte.
Il Centro per l'Impiego di Pinerolo ha pubblicato l'avviso per la selezione di n. 3 soggetti disoccupati per n. 6 mesi per n. 20 ore settimanali.
Saranno selezionati tre lavoratori/lavoratrici di cui:
  •  n. 1 disoccupato/inoccupato privo di impiego in carico ai Servizi Sociali;
  •  n. 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno d'età.
Le domande di adesione possono essere scaricate dalla presente pagina oppure ritirate presso il Comune di PEROSA ARGENTINA o scaricate online mediante l'utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it Home Page>PPU>Quadranti.

SARA' POSSIBILE PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA PRESSO IL COMUNE DI PEROSA ARGENTINA VENERDI' 14 AGOSTO 2020 DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00

MODULO DOMANDA