PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' - PPU AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO ATTUATORE

Il Comune di Perosa Argentina intende selezionare uno o più partner per la realizzazione del progetto di pubblica utilità (PPU) denominato "MANTENIMENTO DEL VERDE PUBBLICO PER RENDERLO MAGGIORMENTE FRUIBILE AI CITTADINI".
Possono presentare domanda soggetti singoli o in raggruppamento temporaneo appartenenti alle categorie indicate nell'avviso pubblico.
La domanda per la partecipazione all'iniziativa in oggetto in partenariato con il Comune di Perosa Argentina, redatta sui moduli qui allegati, debitamente sottoscritta e corredata da tutti gli allegati obbligatori, deve pervenire (oppure essere inviata) entro il 28 maggio 2021, pena esclusione.

AVVISO PUBBLICO INDIVIDUAZIONE SOGGETTI ATTUATORE
INFORMATIVA PRIVACY
MODELLO DI DOMANDA
SCHEMA PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA'