ANNULLATO MERCATINO DELLE PULCI E DEI PULCINI 2021

Dopo approfondite valutazioni con gli organi competenti, a causa dell'impossibilità di garantire la sicurezza dell'evento, in particolare in relazione alle ultime disposizioni governative, con profondo rammarico dobbiamo comunicare che non sarà possibile organizzare il consueto 'Mercatino delle pulci' in occasione della Festa Patronale 2021.

Siamo dispiaciuti di non poter garantire lo svolgimento di un evento così caro a Perosa che negli anni passati ha sempre costituito un punto fermo della festa Patronale.

Vi ringraziamo per l'attenzione e, augurandoci un futuro migliore, cogliamo l'occasione per invitarvi fin da ora all'edizione del 2022.