La nuova raccolta differenziata

RITIRO TESSERE NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Ricordiamo che i nuovi cassonetti per l'organico e per l'indifferenziato sono dotati di una speciale portella che dalla prima settimana di Agosto 2021 potrà essere aperta esclusivamente tramite l'apposita tessera elettronica.

E' dunque obbligatorio essere in possesso della tessera per poter usufruire dei cassonetti: è NECESSARIO che chi non avesse ricevuto la tessera dagli operatori ACEA si rechi in comune per il ritiro.

E' possibile visionare il tutorial con le istruzioni di utilizzo dei cassonetti sul link qui sotto riportato. Per semplificare l'impegno della cittadinanza ad un corretto conferimento è possibile l'utilizzo dell'applicazione junker app.

VOLANTINO UTILIZZO CASSONETTI
ISCRIZIONE ALBO COMPOSTATORI