Concorsi in occasione della XX edizione di Poggio Oddone Terra di Confine

In occasione della XXª edizione della Rievocazione Storica "Poggio Oddone - Terra di confine. Il dono del Plaisentif" sono indetti due concorsi a tema:

Concorso fotografico a premi "Rievocazione storica e Plaisentif. 20 anni di storia". Per maggiori informazioni scarica il manifesto informativo e la scheda di iscrizione.

Concorso fioristico "Perosa in Viola",  per saperne di più scarica qui il manifesto informativo e la scheda di iscrizione.

Entrambi i concorsi sono a partecipazione gratuita e le premiazioni avverranno il 15 settembre durante la Rievocazione storica. Partecipate numerosi.

Concorso foto Poggio Oddone 2019
Concorso PeRosa in Viola
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it