CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE PROVE SCRITTE

In aggiornamento al precedente avviso, si conferma che il Concorso pubblico in oggetto avrà luogo, nel rispetto del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici, nella giornata di martedì 27 aprile 2021, e si informano i candidati ammessi che lo stesso si svolgerà con una sola prova scritta alla quale, nella medesima giornata, seguirà la prova orale.

I candidati sono convocati alle ore 9:00 per le operazioni di registrazione presso il Padiglione polivalente "Plan de la Tour" sito in Piazza Abegg n. 7 nel Comune di Perosa Argentina.

In particolare i Candidati dovranno:
1)    presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2)    non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più sintomi se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a)    temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
b)    tosse di recente comparsa
c)    difficoltà respiratoria
d)    perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia)
e)    mal di gola;
3)    non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
4)    presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino faringeo, presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
5)    indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messe a disposizione dell’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 sopra indicati, sono oggetto di apposita autodichiarazione che si trova pubblicata contestualmente al presente comunicato.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, verrà inibito l’ingresso al candidato nell’area concorsuale.
In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5° C o altra sintomatologia riconducibile al COVID-19, verrà invitato a ritornare al proprio domicilio

Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici
Piano Operativo specifico della procedura concorsuale
Planimetria generale con disposizioni e percorsi