BUONI SPESA

Sono in distribuzione i BUONI SPESA per le famiglie che si trovano in difficoltà in questo periodo particolare. Il Comune ha stanziato 18000 euro da fondi COVID per questa emergenza, per permettere un Natale più sereno a chi si trova in stato di bisogno.
Sono previsti buoni a partire da 150 € (per 1 persona sola) fino a 500 € per le famiglie numerose. Spendibili solo nei negozi di Perosa.
Chi si trova in stato di necessità è ancora in tempo per fare domanda scaricando l'apposito modulo a questo link:

Le richieste saranno validate dai servizi sociali.

Le richieste saranno validate dai servizi sociali.