Acquisto di beni di prima necessità al di fuori del territorio comunale.

La Prefettura di Torino ha trasmesso la nota "Acquisto di beni di prima necessità al di fuori del territorio comunale" in cui evidenzia che non esistono autorizzazioni per la mobilità intercomunale. Sottolinea, inoltre, che tra le cause giustificative degli spostamenti figura l'acquisto di beni di prima necessità. Tale acquisto, in linea di principio, deve essere effettuato nell'ambito del comune di residenza o domicilio tuttavia è consentito lo spostamento intercomunale nell'ipotesi in cui non siano reperibili punti vendita ovvero non siano sufficienti.
In allegato la comunicazione prefettizia.
Nota del Prefetto
Aree gialle, arancioni e rosse
Ufficio correlato: SINDACO