AVVISO PUBBLICO per l’individuazione del soggetto attuatore beneficiario del contributo a fondo perduto a copertura delle spese effettivamente sostenute e documentate, finalizzato all&r" />
AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA'

AVVISO PUBBLICO per l’individuazione del soggetto attuatore beneficiario del contributo a fondo perduto a copertura delle spese effettivamente sostenute e documentate, finalizzato all’inserimento in tirocinio di soggetti in condizione di svantaggio occupazionale in progetti di pubblica utilità di cui al bando "Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di Progetti di Pubblica Utilità (PPU)", in attuazione dell’atto di programmazione approvato con D.G.R. n. 41-8652 del 29/03/2019 e s.m.i.

Scadenza il 16.9.2019

AVVISO PUBBLICO SCELTA SOGGETTO ATTUATORE
SCHEDA PROGETTO
MODULO DOMANDA