ALERT SYSTEM

L’Amministrazione Comunale ha attivato un servizio di informazione telefonica con la possibilità di contattare i cittadini in merito ad argomenti prestabiliti.

Il servizio, denominato "Alert System" è un importante strumento di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti Protezione civile- Allerta meteo- Viabilità.
Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato e sul display del vostro dispositivo comparirà, come chiamante, il Comune di Perosa Argentina (0121-81218).
Si sottolinea l'importanza del servizio che permette di essere avvisati in tempo reale soprattutto in caso di emergenze di Protezione Civile (chiusura strade e ponti, allerte, evacuazione preventiva ecc.).

o consegnando il modulo cartaceo all’Ufficio Anagrafe in orario d’ufficio.
L’Amministrazione dispone di banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma si consiglia vivamente ai cittadini di procedere comunque all'iscrizione mediante compilazione del modulo. I numeri fissi presenti negli elenchi pubblici verranno utilizzati esclusivamente per le comunicazioni di protezione civile- allerta meteo- viabilità. I titolari di numeri fissi presenti negli elenchi pubblici che non sono interessati al servizio possono richiedere al Comune di essere cancellati dal database comunale.
Modulo di iscrizione
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it