A proposito della raccolta differenziata

A proposito della raccolta differenziata, compare un ampio servizio  sull'Eco del Chisone di questa settimana in cui il nostro Comune risulta tra quelli coinvolti nel cambiamento imminente del metodo di conferimento rifiuti e  cioè che per conferire i rifiuti i cittadini dovranno utilizzare una apposita tessera da inserire nei nuovi cassonetti che verranno posizionati. Ribadiamo quanto riportato dalla giornalista  che, ad oggi non abbiamo indicazioni operative in merito . Da mesi  si ventilava l'idea che qualche comune in valle avrebbe iniziato , e per questo la Sindaca, già in novembre, aveva chiesto ad Acea un incontro specifico. Tale incontro è stato fissato per venerdì 29 gennaio 2021.Dopo tale momento sarà per noi più facile informare la popolazione circa la data di inizio, la  modalità di distribuzioni delle tessere e tutte le altre indicazioni utili ai cittadini.
Ufficio correlato: SINDACO
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it (Riceve anche mail non PEC)   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it