• natale122

gif animata decorazioni natalizie 1048

• Clicca per ingrandire"... Ed ecco un'ampia conca, circondata di rocce ardite e di coltivazioni ridenti, popolata di opifici, di giardinetti e di ville, nella quale biancheggia e fuma Perosa."
    (Edmondo De Amicis, 1884)

"... Ed ecco Perosa, la bella Perosa Argentina, che placida assidesi ne la ridente conca. Il colle la cinge, il monte la guarda ed il sole ognor la vezzeggia, con i suoi raggi d'oro: ed ella s'adorna di ville sedenti nel verde e olezza dai floridi poggi e dà bei giardini."
    (Dante Bertetti, 1908)

GALLERIA FOTOGRAFICA

• SCHEDA DEL COMUNE foto_perosa_ridimensionata_per_web
    Abitanti al censimento 2011   3.405
    Superficie   26 Kmq
    Altitudine minima           580 slm
    Altitudine massima            2.213 slm
    Distanza dal capoluogo
        58 Km
    Festa patronale

San Genesio

• linea_amicarete_comuni_solidalieuronetlanglogo MODPEROSA EVENTI

IL PORTALE DEGLI

EVENTI PEROSINI

REDDITO DI INCLUSIONE - R.E.I.

CARTA REIIl Reddito di Inclusione R.E.I. è una misura nazionale di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un beneficio economico mensile alle famiglie e ai singoli in condizioni economiche disagiate e l'attivazione di un progetto personalizzato.

I cittadini possono presentare la richiesta per il R.E.I. presso la sede dei Servizi Sociali dell'Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca a Perosa Argentina, in Via Roma n. 22, presso l'ufficio del P.A.S.S. il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00. (tel. 0121.525322).

per saperne di più clicca qui

banner calcoloiuc2017 150x72