Immagine di intestazione
COMUNE DI PEROSA ARGENTINA
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 616/2016
dal: 23/09/2016 al: 31/12/2017
AVVISO
ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PREVISTE NEL CORSO DEL 2017 - CIMITERO CAPOLUOGO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato SUNTO_2017.pdf
Pubblicazione n.: 617/2016
dal: 23/09/2016 al: 31/12/2017
AVVISO
ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PREVISTE NEL CORSO DEL 2017 - CIMITERO MEANO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato SUNTO_2017_MEANO_V2.pdf
Pubblicazione n.: 984/2016
dal: 01/01/2017 al: 31/12/2017
AVVISO
Manifesto di obbligo di iscrizione sulle liste di leva - Anno 2000
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato manifesto_di_leva.pdf
Pubblicazione n.: 290/2017
dal: 06/04/2017 al: 30/10/2017
AVVISO
volantino "Racconta Funghi 2017"
Protocollo n.: 3329 del 30/03/2017
Richiedente: UNIONE DEI COMUNI
Allegato Volantino_funghi_2017.pdf
Pubblicazione n.: 300/2017
dal: 10/04/2017 al: 31/07/2017
GIUDICI POPOLARI
Aggiornamento degli albi dei giudici popolari - iscrizione negli elenchi comunali
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato Manifesto_Giudici_Popolari.pdf
Pubblicazione n.: 310/2017
dal: 13/04/2017 al: 28/05/2017
AVVISO
convocazione dei comizi
Richiedente: COMUNE DI PEROSA ARGENTINA - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE
Allegato Mod._1_Ref-firma_sindaco.pdf
Pubblicazione n.: 369/2017
dal: 05/05/2017 al: 29/05/2017
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
concorso per l'esame abilitante alla professione di Agrotecnico e di Agrotecnico laureato,
Protocollo n.: 4489 del 05/05/2017
Richiedente: UNIVERSITA DEGLI STUDI
Allegato 1274-17_allegato.pdf
Allegato 1274-17.pdf
Pubblicazione n.: 366/2017
dal: 05/05/2017 al: 01/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore direttivo contabile” - Cat. D1,
Protocollo n.: 4335 del 02/05/2017
Richiedente: COMUNE DI CUORGNE'
Allegato bando_e_domanda_per_pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 367/2017
dal: 05/05/2017 al: 05/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità per la copertura di n. 1 posta di Istruttore Amministrativo - Cat. C,
Protocollo n.: 4398 del 04/05/2017
Richiedente: COMUNE DI ORBASSANO
Allegato AVVISO_C_AMMINISTRATIVO.pdf
Allegato DOMANDA_C_AMMINISTRATIVO.pdf
Pubblicazione n.: 368/2017
dal: 05/05/2017 al: 06/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile - Cat. C,
Protocollo n.: 4477 del 05/05/2017
Richiedente: COMUNE DI CASTIGLIONE T.SE
Allegato Bando_istruttore_contabile.pdf
Pubblicazione n.: 379/2017
dal: 10/05/2017 al: 01/06/2017
ELENCO CAMBI ALLOGGI
elenco cambi finalizzati all'acquisto n. 100 del 08.05.2017,
Protocollo n.: 4565 del 08/05/2017
Richiedente: ATC -TORINO
Allegato ELENCO_VENDITE__100_DEL___08-05-2017.pdf
Pubblicazione n.: 391/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Bando di concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio pubblico di noleggio con conducente mediante autovettura. Nomina commissione esaminatrice.
Determina n.: 202 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 392/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio di autonoleggio. Approvazione verbale di gara con relativa graduatoria.
Determina n.: 203 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 397/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DELIBERAZIONI CONSORZIALI
Pubblicazione n.: 398/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Prestazione servizi e fornitura materiale per assicurare interventi di manutenzione attrezzature meccaniche (Tosaerba, motosega, tagliasiepi, ecc.) – Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 204 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 400/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura attività per spostamento applicativi e basi dati in Cloud. Assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 205 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 401/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Convenzione di tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo. Assunzione impegno di spesa per pagamento indennità tirocinanti.
Determina n.: 206 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 402/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Concessione loculo nel cimitero del capoluogo - Determinazioni in merito
Determina n.: 207 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 403/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Variazione Scrittura Privata di Concessione Cimiteriale n. 2184 stipulato in data 10 giugno 2013
Determina n.: 208 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 404/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Variazione Contratto di Concessione Cimiteriale n. 1966 stipulato in data 17 giugno 2004
Determina n.: 209 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 405/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Accertamento di entrata relativo a proventi per diritti rilascio carte d'identità, di segreteria e rimborso stampati - mese di aprile 2017.
Determina n.: 210 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 406/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione premio di produttività ai dipendenti comunali anno 2016.
Determina n.: 211 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 407/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Erogazione della retribuzione di risultato alla Sig.a Luisa Barral, Responsabile dei servizi dell'area amministrativa per l'anno 2016.
Determina n.: 212 servizio: Area Contabile, Economico-Finanziaria del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 408/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Erogazione della retribuzione di risultato al geom. Enrico Casorzo, Responsabile dei servizi dell'area tecnica per l'anno 2016.
Determina n.: 213 servizio: Area Contabile, Economico-Finanziaria del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 396/2017
dal: 16/05/2017 al: 05/06/2017
AVVISO PUBBLICO
Proroga termini di presentazione domande per i bandi di mobilità esterna per la copertura di n. 4 posti di Operaio Specializzato e n. 4 posti di Agente di P.M. - pubblicazione n. 375 del 10/05/2017 .
Protocollo n.: 4746 del 11/05/2017
Richiedente: COMUNE DI PINEROLO
Allegato 001.REGISTRO_UFFICIALE.2017.0026997.pdf
Pubblicazione n.: 394/2017
dal: 16/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO PUBBLICO
Bandi di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale - Cat. C e n. 1 posta di Geometra - Cat.C .
Protocollo n.: 4654 del 09/05/2017
Richiedente: COMUNE DI MONCALIERI
Allegato 2017-_BANDO_AGENTE_P.L._PER_PUBBLIC.pdf
Allegato 2017_SCHEMA_DOMANDA_AGENTE_P.L.doc
Allegato BANDO_GEOMETRA_GESTIONE_INFRASTRUTTURE_per_pubbl.pdf
Allegato 2017-_SCHEMA_DOMANDA_GEOMETRA_INFRASTRUTT.doc
Pubblicazione n.: 395/2017
dal: 16/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO PUBBLICO
Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n. 1 di Istruttore Amministrativo - Cat. C .
Protocollo n.: 4693 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE DI DRUENTO
Allegato BANDO_DI_MOBILITA__-_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVO_C1_PART_TIM..pdf
Allegato DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_BANDO_DI_MOBILITA__-_ISTRUTTORE_AMMINISTRATIVO_C1_PART_TIME_24_ORE_SETTIMANALI.PDF
Pubblicazione n.: 393/2017
dal: 16/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO PUBBLICO
Pubblicazione n.: 399/2017
dal: 16/05/2017 al: 16/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Indizione bando mobilità volontaria cat. B , riservato personale con disabilità
Protocollo n.: 4857 del 16/05/2017
Richiedente: COMUNE DI TRINO
Allegato AVVISO_MOBILITA__CATEGORIA_B_-_DISABILE.pdf
Pubblicazione n.: 410/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico per stipula polizza infortuni temporanea in occasione giornate attività sportiva 20 e 27 maggio 2017.
Determina n.: 214 servizio: Area Contabile, Economico-Finanziaria del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 411/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Proroga tecnica del servizio di brokeraggio assicurativo con la Società MAG JLT s.p.a.
Determina n.: 215 servizio: Area Contabile, Economico-Finanziaria del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 412/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per abbattimento n. 8 piante ed estirpazione n. 9 ceppaie.
Determina n.: 216 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 413/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione reversale Consorzio ACEA Pinerolese relativa ai servizi di igiene Ambientale mese di Marzo 2017.
Determina n.: 217 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 414/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura vestiario per il personale tirocinante del servizio tecnico manutentivo. Assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 218 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 415/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Evento alluvionale del 23, 24 e 25 novembre 2016. Liquidazione fatture e approvazione certificato di regolare esecuzione dell’intervento “Ordinanza n. 88 del 25/11/2016 – Ordinanza n. 97 del 26/11/2016 – Verbale di somma urgenza prot. n. 11829 del 14/12/2016 – Sistemazione idraulica con movimentazione materiale litoide ed imbottimento di sponda lungo il rio Albona nella zona del concentrico dal ponte di Via Genebrea a borgata Clot di Ciampiano”. CIG ZED1CF74B6 CODICE INTERVENTO TO_A18_430_16_269
Determina n.: 219 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 416/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Evento alluvionale del 23, 24 e 25 novembre 2016. Liquidazione fatture e approvazione certificato di regolare esecuzione dell’intervento “Ordinanza n. 95 del 26/11/2016 – Ordinanza n. 100 del 27/11/2016 – Verbale di somma urgenza prot. n. 11822 del 14/12/2016 – Sistemazione smottamento versante tra il vicolo Belvedere a monte e l’edificio scuola media a valle”. CIG ZD61CF7851 CODICE INTERVENTO TO_A18_430_16_267
Determina n.: 220 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 409/2017
dal: 18/05/2017 al: 19/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D .
Protocollo n.: 4966 del 18/05/2017
Richiedente: COMUNE DI MARENTINO
Allegato avvisoperistrdirettivocontabile.pdf
Allegato modellodomanda.doc
Pubblicazione n.: 364/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
RIPUBBLICAZIONE DELIBERAZIONE
Modificazioni al vigente regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili.
Atto n. 10
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato CC_10.pdf
Allegato Regolamento.pdf
Pubblicazione n.: 418/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
ORDINANZA
Erogazione della retribuzione di risultato al segretario comunale D.ssa Laura Filliol per l'anno 2016 (periodo 15/06/2016-31/12/2016)
Ordinanza n.: 3 del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 419/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DETERMINAZIONE
Evento alluvionale del 23, 24 e 25 novembre 2016. Liquidazione fatture e approvazione certificato di regolare esecuzione dell’intervento “Ordinanza n. 88 del 25/11/2016 – Ordinanza n. 97 del 26/11/2016 – Verbale di somma urgenza prot. n. 11849 del 14/12/2016 – Interventi di ripristino sezione d’alveo Rio Agrevo con movimentazione materiale litoide e vegetale e pulizia attraversamento nei pressi della borgata Rio Agrevo”. CIG Z261CF6B32 CODICE INTERVENTO TO_A18_430_16_273
Determina n.: 221 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 420/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DETERMINAZIONE
Servizio pulizia aree comunali e prestazioni complementari. Affidamento servizio ed assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 222 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 421/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione compensi per lavoro straordinario/giorno di riposo settimanale prestato dal personale nei mesi di aprile 2017
Determina n.: 223 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 422/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DETERMINAZIONE
Partecipazione n. 1 dipendente a corso di formazione. Assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 224 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 423/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DETERMINAZIONE
Avviso pubblico per l'individuazione del soggetto attuatore del progetto di pubblica utilità di cui alla D.G.R. n. 24-3940 del 19 settembre 2016, in partenariato con il Comune di Perosa Argentina - Nomina commissione valutatrice.
Determina n.: 225 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 417/2017
dal: 19/05/2017 al: 05/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Avviso per manifestazione di interesse a bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Cat. C e n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D . (proroga dei termini al 05/06/2017)
Protocollo n.: 4999 del 18/05/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato DOMANDA_CAT_C.doc
Allegato DOMANDA_CAT_D.doc
Allegato MANIF_INTERESSE_CAT_C.pdf
Allegato MANIF_INTERESSE_CAT_D.pdf
Allegato proroga_AVVISO_CAT_D.pdf
Allegato proroga_AVVISO_CAT_C.pdf
Pubblicazione n.: 424/2017
dal: 22/05/2017 al: 06/06/2017
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla dipendente comunale BERLAITA Michela per espletamento incarico componente commissione giudicatrice di procedura di mobilità.
Determina n.: 226 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 22/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 425/2017
dal: 22/05/2017 al: 31/12/2017
ORDINANZA
Alpeggio anno 2017
Ordinanza n.: 14 del 22/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 426/2017
dal: 23/05/2017 al: 19/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Amministrativo - Cat. B3,
Protocollo n.: 5069 del 22/05/2017
Richiedente: COMUNE DI VARISELLA
Allegato bando_di_mobilita.pdf
Allegato modello_domanda.docx
Pubblicazione n.: 427/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Assunzione ulteriore impegno per spese telefoniche utenze scuola primaria.
Determina n.: 227 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 428/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di adeguamento sismico della scuola secondaria di promo grado “C. Gouthier” di Perosa Argentina – Blocco aule. CUP: F31E160000140001 CIG: 68556651BB. Autorizzazione anticipazione ai sensi dell’art. 35 comma 18 D.Lgs. 50/2016 e liquidazione fattura.
Determina n.: 228 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 429/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Utilizzo mezzi meccanici per assicurare interventi di manutenzione ordinaria delle strade. Assunzione impegno di spesa
Determina n.: 229 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 430/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico di collaborazione con il R.U.P. all’Ing. Michele Ughetto.
Determina n.: 230 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 431/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Sistemazione strada Comunale detta “Strada Serre La Croce”. Affidamento incarico all'Architetto Piero PAZE’ per redazione progetto esecutivo, direzione lavori, sicurezza e contabilità.
Determina n.: 231 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 432/2017
dal: 24/05/2017 al: 08/06/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico allo Studio EDes Ingegneri Associati per all’aggiornamento del quadro conoscitivo, redazione delle cartografie di evento e aggiornamento della cartografia del dissesto ricomprese nel progetto definitivo di variante strutturale di esclusivo adeguamento al P.A.I.
Determina n.: 232 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 433/2017
dal: 25/05/2017 al: 09/06/2017
DELIBERAZIONE
Atto di indirizzo per la stipula di polizza assicurativa infortuni sportivi per le giornate di preparazione atletica in vista della XXI^ edizione delle Miniolimpiadi di Valle.
Delibera Giunta Comunale n.: 54 del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 434/2017
dal: 25/05/2017 al: 09/06/2017
DELIBERAZIONE
Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo lavori di sistemazione dissesti lungo la viabilità comunale nelle località Cialviniera, Poetti e Ciarena – Codice Intervento: TO_A18_430_16_297 – O.C.D.P.C n. 430 del 10 gennaio 2017 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nell’ultima decade del mese di novembre 2016 nel territorio della Regione Piemonte” – Piano degli interventi.
Delibera Giunta Comunale n.: 55 del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 435/2017
dal: 25/05/2017 al: 09/06/2017
DETERMINAZIONE
Bando Regionale "Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità - PPU". Progetto “Miglioramento e sviluppo aree verdi e parco giochi comunale”. Approvazione del Verbale della Commissione Valutatrice ed individuazione del soggetto attuatore.
Determina n.: 233 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 25/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA