Immagine di intestazione
COMUNE DI PEROSA ARGENTINA
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 616/2016
dal: 23/09/2016 al: 31/12/2017
AVVISO
ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PREVISTE NEL CORSO DEL 2017 - CIMITERO CAPOLUOGO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato SUNTO_2017.pdf
Pubblicazione n.: 617/2016
dal: 23/09/2016 al: 31/12/2017
AVVISO
ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PREVISTE NEL CORSO DEL 2017 - CIMITERO MEANO
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato SUNTO_2017_MEANO_V2.pdf
Pubblicazione n.: 917/2016
dal: 15/12/2016 al: 14/03/2017
BANDO
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE A SCADENZA DELLE CONCESSIONI SU POSTEGGI GIA’ ESISTENTI NEI MERCATI E NELLE FIERE - COMMERCIANTI - MERCATO SETTIMANALE DELLA DOMENICA – PIAZZA III° ALPINI / VIA XXVIII APRILE / VIALE DUCA D’AOSTA E MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ – VIA XXVIII APRILE (artt. 5 – 6 D.P.G.R. 9 novembre 2015, n. 6/R).
Richiedente: UFFICIO VIGILI
Allegato MERCATO_COMMERCIANTI.pdf
Allegato DOMANDA_COMMERCIANTI.pdf
Allegato planimetria_area_mercato.pdf
Allegato planimetria_area_mercato_pesci_giovedi.pdf
Pubblicazione n.: 918/2016
dal: 15/12/2016 al: 14/03/2017
BANDO
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE A SCADENZA DELLE CONCESSIONI SU POSTEGGI GIA’ ESISTENTI NEI MERCATI E NELLE FIERE - AGRICOLTORI - MERCATO SETTIMANALE DELLA DOMENICA – PIAZZA III° ALPINI / VIA XXVIII APRILE (ARTT. 10 – 11 D.P.G.R. 9 NOVEMBRE 2015, N. 6/R).
Richiedente: UFFICIO VIGILI
Allegato BANDO_MERCATO_AGRICOLTORI.pdf
Allegato DOMANDA_AGRICOLTORI.pdf
Allegato PLANIMETRIA.pdf
Pubblicazione n.: 919/2016
dal: 15/12/2016 al: 14/03/2017
BANDO
BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DODECENNALE DI: N. 38 POSTEGGI LIBERI A FAVORE DI COMMERCIANTI SU AREE PUBBLICHE E N. 2 POSTEGGI LIBERI RISERVATI AGLI AGRICOLTORI, NEL MERCATO SETTIMANALE DELLA DOMENICA – PIAZZA III° ALPINI / VIA XXVIII APRILE / VIALE DUCA D’AOSTA E N. 1 POSTEGGIO LIBERO RISERVATO AI COMMERCIANTI ALIMENTARI SETTORE ITTICO NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ – VIA XXVIII APRILE.
Richiedente: UFFICIO VIGILI
Allegato MERCATO_LIBERI.pdf
Allegato DOMANDA_COMMERCIANTI_ALL.1.pdf
Allegato DOMANDA_AGRICOLTORI_ALL.2.pdf
Allegato planimetria_area_mercato_pesci_giovedi.pdf
Allegato planimetria_area_mercato.pdf
Pubblicazione n.: 939/2016
dal: 22/12/2016 al: 19/04/2017
BANDO
Trasmissione bando alienazione vari beni
Protocollo n.: 12020 del 20/12/2016
Richiedente: COMUNE DI TORINO
Allegato Bando_16Lotti_Minori_dic2016.pdf
Pubblicazione n.: 985/2016
dal: 29/12/2016 al: 28/03/2017
BANDO
Pubblicazione n.: 986/2016
dal: 29/12/2016 al: 28/03/2017
BANDO
Pubblicazione n.: 984/2016
dal: 01/01/2017 al: 31/12/2017
AVVISO
Manifesto di obbligo di iscrizione sulle liste di leva - Anno 2000
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato manifesto_di_leva.pdf
Pubblicazione n.: 37/2017
dal: 17/01/2017 al: 20/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Asilo Nido - Riapertura termini
Protocollo n.: 522 del 16/01/2017
Richiedente: COMUNE DI ORBASSANO
Allegato Avviso_B1_nido_-_riapertura_termini.pdf
Allegato DOMANDA_esecutore_nido_B1.pdf
Pubblicazione n.: 66/2017
dal: 24/01/2017 al: 22/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità per n. 1 posto di Addetto Amministrativo cat. B,
Protocollo n.: 808 del 24/01/2017
Richiedente: COMUNE DI REANO
Allegato 2017-000038-1.pdf
Allegato 2017-000038-2.PDF
Pubblicazione n.: 93/2017
dal: 01/02/2017 al: 22/02/2017
AVVISO RICERCA PERSONALE
avviso per la selezione di un esperto forestale,
Protocollo n.: 1025 del 30/01/2017
Richiedente: GAL ESCARTON E VALLI VALDESI
Allegato Allegato_1.PDF
Allegato Allegato_2.PDF
Allegato Allegato_3.PDF
Allegato Avviso_EspertoForestale_52.pdf
Pubblicazione n.: 90/2017
dal: 01/02/2017 al: 24/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità esterna relativo alla copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Cat. C,
Protocollo n.: 995 del 30/01/2017
Richiedente: COMUNE DI VARISELLA
Allegato D8-2017-00014-A1.pdf
Allegato D8-2017-00014-A2.PDF
Pubblicazione n.: 92/2017
dal: 01/02/2017 al: 27/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Assistente Amministrativo Cat. C,
Protocollo n.: 1060 del 31/01/2017
Richiedente: COMUNE DI MONCALIERI
Allegato Bando_assistente_amm.vo.pdf
Allegato schema_domanda_ass.amm..pdf
Pubblicazione n.: 105/2017
dal: 06/02/2017 al: 02/03/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Operaio Specializzato Cat B3,
Protocollo n.: 1156 del 02/02/2017
Richiedente: COMUNE DI CINTANO
Allegato AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA.pdf
Allegato domanda.pdf
Pubblicazione n.: 106/2017
dal: 06/02/2017 al: 03/03/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - Cat. D1,
Protocollo n.: 1278 del 06/02/2017
Richiedente: COMUNE DI BURIASCO
Allegato RD5181-2.pdf
Allegato RD5181-3.pdf
Pubblicazione n.: 109/2017
dal: 07/02/2017 al: 20/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto "Istruttore direttivo contabile" Cat. D1,
Protocollo n.: 1200 del 03/02/2017
Richiedente: COMUNE DI CAVOUR
Allegato Avviso_mobilit.pdf
Pubblicazione n.: 107/2017
dal: 07/02/2017 al: 22/02/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per servizio mensa dipendenti comunali.
Determina n.: 35 servizio: Organi istituzionali del 26/01/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 108/2017
dal: 07/02/2017 al: 06/03/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Amministrativo Contabile Cat. B3,
Protocollo n.: 1213 del 03/02/2017
Richiedente: COMUNE DI RIVALBA
Allegato bando_b3_amministrativo.pdf
Pubblicazione n.: 110/2017
dal: 08/02/2017 al: 23/02/2017
DETERMINAZIONE
Impegno e liquidazione saldo contributo anno 2016 all'Associazione Culturale Poggio Oddone.
Determina n.: 552 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 30/12/2016
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 114/2017
dal: 08/02/2017 al: 23/02/2017
DETERMINAZIONE
Assunzione impegno di spesa per erogazione contributo all'Associazione Turistica PRO LOCO di Perosa Argentina.
Determina n.: 553 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 30/12/2016
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 117/2017
dal: 08/02/2017 al: 28/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo” – Cat. C,
Protocollo n.: 1421 del 08/02/2017
Richiedente: COMUNE DI BALANGERO
Allegato 2AVVISO_MOBILITA_2016.pdf
Pubblicazione n.: 118/2017
dal: 08/02/2017 al: 28/02/2017
AVVISO DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE
avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Cat. D,
Protocollo n.: 1441 del 08/02/2017
Richiedente: COMUNE DI CHIOMONTE
Allegato avviso_mobilit_area_tecnica.pdf
Allegato CURRICULUM_VITAE.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_.PDF
Pubblicazione n.: 116/2017
dal: 08/02/2017 al: 10/03/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C
Protocollo n.: 1387 del 07/02/2017
Richiedente: COMUNE DI CALUSO
Allegato Avviso_di_mobilita_Istruttore_Amministrativo.pdf
Allegato Schema_domanda_di_mobilit_Istruttore_Amministrativo.PDF
Pubblicazione n.: 111/2017
dal: 09/02/2017 al: 24/02/2017
DELIBERAZIONE
Esame ed approvazione della proposta di nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2017/2019
Delibera Giunta Comunale n.: 11 del 02/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2017
dal: 09/02/2017 al: 24/02/2017
DELIBERAZIONE
Art. 208, Legge 285 del 30.04.1992 "Determinazione quote dei proventi delle sanzioni amministrative da destinarsi a finalità specifiche - anno 2017".
Delibera Giunta Comunale n.: 12 del 02/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 113/2017
dal: 09/02/2017 al: 24/02/2017
DELIBERAZIONE
Tariffe servizi a domanda individuale e definizione del tasso di copertura.
Delibera Giunta Comunale n.: 13 del 02/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 115/2017
dal: 09/02/2017 al: 24/02/2017
DELIBERAZIONE
Pubblicazione n.: 119/2017
dal: 09/02/2017 al: 24/02/2017
DETERMINAZIONE
Concessione area trentennale nel cimitero del capoluogo - Determinazioni in merito
Determina n.: 41 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 09/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 120/2017
dal: 10/02/2017 al: 25/02/2017
DETERMINAZIONE
Assunzione impegno di spesa per rinnovo "Licenza Ombrello®" biblioteca comunale - Cig ZCB1D3D9F3
Determina n.: 42 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 10/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 122/2017
dal: 11/02/2017 al: 24/02/2017
AVVISO DI MOBILITA'
avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - Cat. D1,
Protocollo n.: 1516 del 09/02/2017
Richiedente: COMUNE DI PIOBESI
Allegato doc03503920170208140156.pdf
Pubblicazione n.: 121/2017
dal: 11/02/2017 al: 13/03/2017
AVVISO DI MOBILITA'
bando esplorativo di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia locale - Cat. C.,
Protocollo n.: 1563 del 10/02/2017
Richiedente: COMUNE DI PECETTO
Allegato BANDO_C4.pdf.p7m
Allegato BANDO_C4.pdf
Pubblicazione n.: 123/2017
dal: 11/02/2017 al: 31/03/2017
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Bando di Consorso per erogazione sussidi, in memoria del dr. Livio Griot,
Protocollo n.: 1479 del 09/02/2017
Richiedente: FONDAZIONE LA STAMPA
Allegato 98520208562_1.PDF
Pubblicazione n.: 126/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Adesione all'A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) – Rinnovo quota annuale di adesione per l'anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione.
Determina n.: 43 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 127/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per servizio refezione scuole primaria e secondaria di primo grado per l'anno 2017.
Determina n.: 44 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 128/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Applicativi SIPAL – Contratto di aggiornamento ed assistenza tecnica on-line anno 2017. Assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 45 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 129/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Assunzione impegni di spesa per fornitura carburante per gli automezzi di proprietà comunale.
Determina n.: 46 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 130/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione fatture per esecuzione lavori in somma urgenza derivanti dall’evento alluvionale del 23, 24 e 25 novembre 2016.
Determina n.: 47 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 131/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Installazione impianto fotovoltaico sulla copertura dell’edificio della palestra della scuola secondaria di primo grado C. Gouthier. Approvazione 1^ Stato d’Avanzamento lavori, corrispondente al finale, e relativo Certificato di Pagamento e liquidazione fattura.
Determina n.: 48 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici e urbanistica del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 132/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Accertamento di entrata relativo a proventi per diritti rilascio carte d'identità, di segreteria e rimborso stampati - mese di gennaio 2017.
Determina n.: 49 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 133/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Spese per energia elettrica uffici comunali anno 2017. Assunzione impegno di spesa. CIG 686955B69
Determina n.: 50 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 135/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Spese postali anno 2017. Assunzione impegno di spesa. Cig Z401D42C1A
Determina n.: 51 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 136/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
DETERMINAZIONE
Spese telefoniche uffici comunali anno 2017. Assunzione impegno di spesa - CIG ZB61D389C6
Determina n.: 52 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi, di vigilanza e attività produttive del 14/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 138/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/03/2017
ORDINANZA
Ordinanza di occupazione temporanea ed asservimento delle aree necessarie per la realizzazione dei lavori di somma urgenza per il ripristino della viabilità in Borgata Ciarena.
Ordinanza n.: 3 del 15/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 137/2017
dal: 15/02/2017 al: 02/05/2017
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
bando di concorso per l'assegnazione di un contributo per il miglioramento dei punti di abbeverata presso gli alpeggi, di fontane storiche, lavatoi, forni di borgata, ponti e passerelle
Protocollo n.: 1670 del 14/02/2017
Richiedente: CONSORZIO BIM PELLICE
Allegato BANDO_DI_CONCORSO_2017_-_PUBBLICAZIONE.pdf
Pubblicazione n.: 134/2017
dal: 15/02/2017 al: 20/05/2017
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Pubblicazione n.: 124/2017
dal: 16/02/2017 al: 03/03/2017
DELIBERAZIONE
Relazione sui procedimenti per i quali è stato richiesto l'intervento sostitutivo per mancato rispetto dei termini nella conclusione dei procedimenti. Anno 2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 15 del 09/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 125/2017
dal: 16/02/2017 al: 03/03/2017
DELIBERAZIONE
Convenzione con la Federazione Provinciale Coldiretti Torino per la concessione in uso non esclusivo di locale comunale. Rettifica.
Delibera Giunta Comunale n.: 16 del 09/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 140/2017
dal: 17/02/2017 al: 22/02/2017
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Convocazione Consiglio Comunale - 22 febbraio 2017 ore 19.00
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato Manifesto_ap.pdf